RITORNA IL GOLD PASS!

L’edizione 2022 del Rally Italia Sardegna promette ai fan un posto in prima fila per vivere appieno l’esperienza del WRC

Il Rally Italia Sardegna, per l’edizione 2022, ripropone ai suoi spettatori il prodotto che già negli anni passati ha fatto registrare sempre un successo indiscusso: il Gold Pass. I fan di lunga data lo conoscono bene, si tratta della possibilità di poter vivere un’esperienza unica all’interno della gara considerata da molti la più bella del calendario WRC. Un posto in prima fila, riservato e privilegiato ma non solo, infatti anche altri servizi arricchiscono il Gold Pass.

Molto presto saranno comunicate le posizioni delle “Aree Gold” sul percorso di gara, quegli spazi ad uso esclusivo di coloro che decideranno di regalarsi un weekend indimenticabile in mezzo alla polvere, al rumore dei motori, all’odore degli pneumatici e a forti emozioni. Non resta quindi che attendere i prossimi aggiornamenti sui canali dedicati del Rally Italia Sardegna per conoscere i nuovi Gold Pass e i loro servizi.

Thank you for reading!