PROVA: SS5 Monti di Alà e Buddusò 2       DISTANZA: 24,70km

METEO: Soleggiato

CONDIZIONI DEL FONDO: Asciutto

 

Equipaggio #69 K. Rovanpera – J. Halttunen (Toyota GR Yaris Rally1): “Non molto bene, pensavo che il danno all’ala fosse meno problematico, ma la sensazione che la macchina galleggiasse tutto il tempo è stata orribile. È un peccato.”

Equipaggio #11 T. Neuville – M.Wydaeghe (Hyundai i20 N Rally1): ”Problemi alla trasmissione.”

Equipaggio #18 T. Katsuta – D. Barritt (Toyota GR Yaris Rally1): “Un pò meglio anche se è davvero scivoloso in molti tratti, non abbiamo migliorato di molto il grip alla macchina. Sto cercando di non commettere errori credo che questa sia la chiave per questo weekend.”

Equipaggio #8 O. Tänak – M. Järveoja (Hyundai i20 N Rally1): “Stiamo dando davvero tutto ma non è facile, il telaio è migliorato rispetto al Portogallo, se tutto fosse al meglio sarebbe una macchina fantastica”

Equipaggio #42 C. Breen – P. Nagle (Ford Puma Rally1): “È stata una buona mattina, solo un errore stupido che ci ha fatto perdere 10 secondi ma ok siamo soddisfatti”

Equipaggio #44 G. Greensmith – C. Patterson (Ford Puma Rally1): ”Non molto bene ma procediamo passo dopo passo, ci sono dei cambiamenti da fare avere più feeling con la macchina e ripartire questo pomeriggio.”

Equipaggio #6 D. Sordo C. Carrera (Hyundai i20 N Rally1): “Prova difficile, molto scivolosa, abbiamo apportato dei piccoli cambiamenti e sembra andare meglio con il grip.”

Equipaggio #4 E. Lappi – J. Ferm (Toyota GR Yaris Rally1): “La foratura è successa a 6 km dalla fine non so come sia successo ma non abbiamo perso molto tempo ho cercato di mantenere il ritmo. Prova davvero complicata con molte pietre, ma è così, siamo ancora qui. ”

Equipaggio #7 P.L. Loubet – V. Landais (Ford Puma Rally1): “È OK ho cercato di rimanere nelle linee”

Equipaggio #16 A. Fourmaux – A. Coria (Ford Puma Rally1): “Pensavo di avere una foratura dopo aver colpito inevitabilmente una pietra in un solco. Prova difficile pietre ovunque e abbiamo percorso gli ultimi 4 km con la foratura. Ma non abbiamo perso molto tempo.”

Thank you for reading!